Unione Retenus

730/2016. Detrazione spese mensa scolastica anno 2015

Pubblicata il 21/04/2016

Con circolare dell'Agenzia delle Entrate n. 3/E del 2 marzo 2016 è stato chiarito che è possibile portare in detrazione  sia nel MODELLO 730 sia nel MODELLO UNICO le spese sostenute per la mensa scolastica per l'anno 2015 per la frequenza della scuola dell'infanzia (asilo), primaria (elementari) e secondaria di primo grado (medie), per le quali spetta una detrazione per un importo annuo non superiore a 400,00 € per studente.
 
Per le scuole “G. Pascoli” di Saccolongo e “A. Manzoni”di Veggiano:
i genitori che avessero la necessità di avere l'attestazione circa la spesa sostenuta, possono inviare una mail a   A.Andreutto@cir-food.it  (Alice Andreutto, referente Cir Food)  indicando il codice fiscale del figlio. La dichiarazione verrà spedita al genitore per e-mail.
 
Per la Scuola Primaria di Bastia e “Bucaneve” di Carbonara (Rovolon):
i genitori che avessero la necessità di avere l'attestazione circa la spesa sostenuta, devono accedere al Portale Genitori dell'Euroristorazione con il codice e la PASSWORD in possesso, entrare nella sezione pagamenti e cliccare sulla stampa dichiarazione 730. Per informazioni o difficoltà nella procedura contattare Uff. Scuola e Cultura – Comune di Rovolon (Lia Carmignato 049/9910017 int. 8).
 

Facebook Twitter