Unione Retenus

Pagamenti Telematici Pago PA

Pubblicata il 03/11/2016

L'Unione di Comuni Retenus ha aderito al sistema dei pagamenti PagoPa e usufruirà dei servizi messi a disposizione dall’Agenzia per l’Italia Digitale per mezzo dell’infrastruttura di cui all’articolo 81, comma 2-bis del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e denominata “Nodo dei Pagamenti-SPC”, nella qualità di pubblica amministrazione avvalendosi dei servizi della Regione Veneto quale Intermediario tecnologico.Il servizio è attivo dal 2 novembre 2016 e consentirà a cittadini e imprese di effettuare alcune tipologie di pagamento verso l'Unione di Comuni Retenus in modalità elettronica.
Cliccando sul link MYPAY si accede al Portale dei Pagamenti e si può scegliere di pagare mediante diverse modalità di pagamento tra cui addebito sul personale conto corrente o pagamento con carta di credito.
L'Unione di Comuni Retenus ha aderito, per il momento, alla formula del pagamento “spontaneo anonimo” per cui il cittadino potrà effettuare i pagamenti senza dover effettuare l’accesso con le credenziali ma appoggiando l’iter del pagamento all'indirizzo mail.
 

Facebook Twitter